Gundam Versus: in arrivo i Mobile Suits da Gundam Seed e dai giochi classici

Pubblicato il 26 Novembre 2017 alle 15:25

Gundam Seed e altri DLC stanno per arrivare su Gundam Versus, e questo annuncio è stato accompagnato da un nuovissimo trailer di lancio.

Nel video che potrete trovare in fondo a questo articolo potrete vedere le nuove aggiunte tratte da Gundam Seed, come il Raider Gundam e il suo pilota, Clotho Buer. Il Raider Gundam dispone di alcune combo mortali, e sarà introdotto anche l’Aegis Gundam, pilotato da Athrun Zala.

Altre aggiunte riguardano lo Zaku 1, pilotato da Gerhart Schmitzer (che sarà sicuramente familiare ai giocatori su PS2 che conoscono Mobile Suit Gundam: Zeonic Front), che può effettuare delle combo molto potenti e velocissime, adatte al combattimento ravvicinato.

Lo Zaku 1 e il Raider Gundam faranno il loro debutto su Gundam Versus la prossima settimana, mentre l’Aegis Gundam e un GM Sniper II (che apparteneva a Pierce Rayer del White Dingo Team, dalla Gundam Side Story 0079: Rise from the Ashes) saranno disponibili a partire dal prossimo 12 dicembre. Qui di seguito, vi mostriamo il trailer di lancio dei nuovi DLC per Gundam Versus:

Gundam Versus è al momento disponibile in esclusiva per PS4. Se siete curiosi di saperne di più, potete trovare qui la nostra recensione del gioco.

Fonte: CB.

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55