Una streghetta dispettosa semina il panico in una New York che si prepara a festeggiare il Natale.

XFLAG annuncia che il 1 Dicembre 2017 alle 19:00 giapponesi il canale YouTube XFLAG Anime diffonderà lo special animato originale natalizio Sorcery in the Big City – Itazura Majo to Nemuranai Machi (La Strega Dispettosa e la Città che non Dorme Mai).

Lo special della durata di 40 minuti è ambientato in una New York che si prepara a festeggiare il Natale. Akari Kido è un’agente della Polizia Metropolitana di Tokyo, giunta in America per un programma di addestramento internazionale; mentre dirige il traffico appare una figura simile a una strega che organizza una particolare “festa di Natale” e, quando nella confusione conseguente un camion fuori controllo sta per investire Akari, ecco che una misteriosa ragazza compare dal nulla e grida che proteggerà Akari e New York.

Di seguito il video promozionale:

Daizen Komatsuda (BBK/BRNK) dirige l’anime presso lo studio Sanzigen (009 re:Cyborg, Arpeggio of Blue Steel). Yoichi Kato (Yo-kai Watch, Aikatsu!) scrive la sceneggiatura insieme all’organizzatore del progetto Teppei Sunamura (Monster Strike). Il character design originale è di POKImari, adattato per l’animazione da Haruka Sagawa (Monster Strike special).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2