ATTENZIONE: L’articolo presenta SPOILER sul prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations!

Il numero 52 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da domani, svelerà la trama definitiva dell’episodio numero 35 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “L’incontro tra genitori, maestri e studenti…!“. L’episodio andrà in onda mercoledì 29 novembre. Ecco qui di seguito la trama:

Boruto e i suoi amici pensano al loro futuro?!
Il colloquio scuola-famiglia comincia!!
Chi ha la determinazione di diventare un vero e proprio ninja?!
Al fine di diventare un vero ninja, prima degli esami di diploma all’Accademia Ninja, è stato organizzato un colloquio scuola-famiglia. Sarada mostra la sua grande volontà di diventare un vero ninja. Tuttavia, Boruto, d’altro canto, rivela che non crede ancora di conoscere il suo obiettivo finale che lo spingerebbe ad intraprendere la vita da shinobi…?!
Sukea questa settimana: “dare consigli a Boruto?!”
Il misterioso giornalista, Sukea, si è occupato di notizie relative a studenti che si accingono ad affrontare gli esami all’Accademia Ninja. Preoccupato per il futuro di Boruto, Sukea gli offre alcuni consigli!

Anticipazione 2: Prima degli esami di diploma all’Accademia Ninja, si tiene un colloquio scuola-famiglia per esaminare la strada futura che i novelli ninja si accingeranno ad intraprendere. Anche se ha dei buoni voti nelle arti ninja magiche, Boruto è preoccupato dal momento che creava problemi a lezione, e si rende conto che non era nel miglior binario per intraprendere la carriera da ninja. Casualmente, Boruto incontra Sukei, ovvero un giornalista indipendente, prima degli esami di diploma all’Accademia Ninja. Sentendo la percezione del rischio sul suo futuro da ninja, Sukei offre a Boruto dei consigli”.

E, come di consueto, ecco il trailer dell’episodio 35:

https://twitter.com/VostfrHD/status/933352498139750400

Se ve le siete perse, qui potete trovare le anticipazioni di novembre ed inizio dicembre dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations.

“Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 18 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi. Il  è disponibile dal 2 novembre.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo è disponibile dal 4 settembre; il  è disponibile 2 novembre 2017.

In Italia, il primo volume del manga è stato pubblicato il 2 novembre sotto l’etichetta di Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 34 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2