Marvel – Nuovo lavoro per Peter Parker!

0
Cambio di vita per Peter Parker, a partire da Amazing Spider Man #791.

Il sito comicbook fornisce alcune anticipazioni sul futuro di Peter Parker, lo Spider Man più amato, che arrivano da Amazing Spider Man #791, in uscita in questi giorni in tutte le fumetterie USA.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!!!

Ricordiamo che le recenti vicende di Secret Empire hanno portato l’Arrampicamuri a perdere il controllo delle Parker Industries, ma sul #791 della serie regolare ecco prospettarsi una nuova opportunità.

Per Peter sarà infatti il momento di tornare ad un luogo a lui familiare: il Daily Bugle. Tuttavia il suo ruolo sarà totalmente diverso da quello che ha ricoperto in passato; mentre prima si limitava a lavorare come reporter fotografico, questa volta entrerà a far parte dell’organico vero e proprio del giornale, diventando il nuovo editor scientifico. Peter potrà in questo modo fare buon uso delle sue enormi capacità in ambito di scienza e tecnologia, dunque il nuovo incarico sembra essere decisamente un passo in avanti importante per il Ragnetto…

Seguiremo con attenzione i prossimi numeri di Spider Man per scoprire come il nostro eroe si troverà nel suo nuovo impiego da giornalista.

telegra_promo_mangaforever_2