Il crossover dell’Arrowverse di quest’anno sarà Crisis on Earth-X.

Per il terzo anno consecutivo, The CW ha orchestrato anche in questa stagione televisiva un crossover tra i suoi show DC: intitolato Crisis on Earth-X, la storia metterà gli eroi (Oliver, Barry, Kara e le Leggende) contro i loro malvagi doppelganger di Terra-X, uno degli universi paralleli nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale.

Dopo il promo ed il trailer per il crossover in onda a partire dalla sera del 27 novembre negli USA, The CW ha pubblicato degli speciali trailer focalizzati ognuno sullo status quo di ciascuna serie dell’universo, per far gustare meglio ai fan lo speciale evento.

https://www.youtube.com/watch?v=2IuXYNBGvAQ

https://www.youtube.com/watch?v=3oGfY_zqm88

https://www.youtube.com/watch?v=9E19INEtQTE

https://www.youtube.com/watch?v=81IyPIFRJ8E
Tra i nuovi personaggi “cattivi” troviamo Overgirl (versione malvagia di Supergirl) e Flash, rappresentato tale e quale all’Anti-Flash (ed interpretato dunque da Tom Cavanagh).

Il crossover, che come precedentemente annunciato dal produttore Wendy Mericle in un’intervista sarà focalizzato su Oliver Queen e un altro personaggio dell’Arrowverse, verrà mandato in onda come di consueto diviso in quattro parti (lunedì 27 novembre con Supergirl ed Arrow e martedì 28 novembre con The Flash e DC’s Legends of Tomorrow).

telegra_promo_mangaforever_2