Beatless, il nuovo anime del regista di Fullmetal Alchemist arriverà su Amazon Video

0
È parte dell’accordo di diffusione in tutto il mondo tra il servizio di video per gli abbonati a Prime e il blocco di programmazione Animeism delle reti tv giapponesi MBS e TBS.

Il sito web ufficiale della serie animata Beatless, tratto dal romanzo omonimo scritto da Satoshi Hase e illustrato da redjuice, annuncia che l’anime debutterà all’interno dello slot di programmazione Animeism dei canali giapponesi MBS e TBS il 12 Gennaio 2018.

La serie verrà diffusa in streaming in esclusiva attraverso il servizio Amazon Prime Video, in osservanza dell’accordo sottoscritto dal gigante del commercio online e le reti tv giapponesi MBS e TBS secondo cui gli anime di Animeism verranno proposti in oltre 200 paesi tramite detto servizio di video on demand (ricordiamo che anche i titoli di noitaminA sono soggetti a un accordo analogo).

Beatless è diretto da Seiji Mizushima (Fullmetal Alchemist, Expelled from Paradise, Concrete Revolutio) presso Diomedea (KanColle, Fuka) su sceneggiature supervisionate da Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls) e Go Zappa (Koihime Muso). Hiroko Yaguchi (Un-Go, Aikatsu!) si occupa del character design.

Dal romanzo è stato tratto anche il manga in due volumi Beatless Dystopia, pubblicato in italiano da Goen (1 volume al momento):

“Siamo in Giappone, nel 2015. Gli androidi hiE sono entrati a far parte della vita quotidiana, aiutando l’essere umano e svolgendo attività che normalmente non può fare. Endo Arato, a differenza dei suoi amici Kenko e Ryo che li odiano, prova simpatia per gli hiE che si suppone siano solo oggetti. Una notte, Arato improvvisamente viene assalito da misteriosi fiori di ciliegio che fanno impazzire gli hiE, ma viene misteriosamente salvato dalla hiE Lacia.”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2