Il survival è stato pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese.

Il sito web ufficiale di Doreiku – Boku to 23-nin no Dorei The Animation, trasposizione animata del seinen manga I Miei 23 Schiavi (Doreiku – Boku to 23-nin no Dorei, Il Distretto degli Schiavi – I 23 Schiavi e Io) di Shinichi Okada e Hiroto Ooishi, ha annunciato che la serie tv andrà in onda da Aprile 2018 e sarà scritta e diretta da Ryoichi Kuraya (Tsugumomo) presso gli studi Zero-G (Mosquiton, Shadow Skill) e TNK (High School DxD).

Junji Goto (Ikki Tousen: Xtreme Xecutor) si occupa del character design e della direzione dell’animazione.

A seguire la prima immagine promozionale:

Shinichi Okada e Hiroto Ooishi hanno pubblicato Doreiku – Boku to 23-nin no Dorei dal 2012 al 2016 per la casa editrice Futabasha (10 volumi); attualmente su Action Comics è in corso lo spin-off intitolato Dai Doreiku – Kimi to 1-oku 3-senman no Dorei, sempre opera dello stesso duo.
Nel 2014 il manga principale è stato adattato in un film live action, scritto e diretto da Sakichi Sato, anche noto come Slaves City.

In Italia Doreiku è stato pubblicato da Planet Manga con il titolo I Miei 23 Schiavi:

“DESTINI INCROCIATI IN UNA TOKYO SEMPRE PIÙ BORDERLINE… Un oscuro personaggio sembra manovrare la vita dei partecipanti al più sadico e spietato dei giochi… come se si trattasse di spostare pedine su una scacchiera!”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2