WWE: Batista interessato al ritorno sul ring a tempo pieno

0
Batista ha parlato recentemente con Vince McMahon è ha svelato quello che vuole per poter tornare a calcare il ring della WWE.

Sono passati 3 anni (puntata di Raw del 2 giugno 2014) da quanto Batista (Dave Bautista nella vita reale) ha deciso di andare via dalla WWE per dedicarsi anima e corpo al mondo del cinema e al suo ruolo nei Guardiani della Galassia, ma il 2018 potrebbe essere l’anno in cui l’attore e wrestler torni alle origini, tornando così a calcare il ring prestigioso della WWE con piani ambiziosi per il suo personaggio.

Infatti, secondo quanto dichiarato proprio da Dave Bautista nel corso del podcast di Jim Ross e poi riportato da The Mirror, la Superstar è interessata ad tornare a tempo pieno con la WWE.

Ecco le parole di Batista:

In questi anni sono son rimasto in contatto con Vince McMahon e ho parlato anche con lui recentemente. Lui sa quello che voglio. Sono stato il più chiaro possibile che vorrei tornare ed essere parte integrante di una storyline con Hunter (Triple H). Sono sempre stato sincero e aperto a riguardo ed è ciò che mi farebbe tornare“.

Batista è andato via dalla WWE nel 2014 prima in chiave storyline secondo la quale Triple H gli avrebbe negato un match al WWE World Heavyweight Championship, e poi anche nella realtà per divergenze creative. Pertanto, se Batista dovesse tornare alla corte dei McMahon sarebbe l’ideale sviluppare una storia con Triple H per portare a termine ciò che è ancora in sospeso.

Di seguito l’ultima apparizione di Batista a Raw:

Ci sono anche rumor secondo i quali Batista potrebbe essere introdotto nella WWE Hall of Fame del 2018.

Fonte: BC

 

telegra_promo_mangaforever_2