Ecco le novità e i cambi di team creativo previste per febbraio dalla Casa delle Idee

Dal sito newsrama abbiamo un riassunto delle novità che vedremo previste negli USA nel mese di febbraio della Marvel.

Partiamo dai cambi di team creativi: sarà il disegnatore Valerio Schiti a subentrare a Jim Cheung su Marvel Two-In-One #3, mentre America #12 sarà illustrato da Stacey Lee.

Amazing Spider-Man #795 sarà curato da Mike Hawtrone e la superstar Stuart Immonen disegnerà il seguente #796. 

Paulo Siquiera disegnerà Atonishing X-Men #8. Infine il penciler Nico Henricon sale a bordo di Doctor Strange #387.

Andiamo ad analizzare ora le principali novità sulle testate più importanti.

Assisteremo al ritorno di Tempesta con re T’Challa su Black Panther #170 per affrontare Ras The Exorther.

Il dottore Stephen Strange avrà la possibilità di avere la sua rivincita contro Loki, il nuovo stregone supremo. Riuscirà il doc a riottenere i suoi poteri? La risposta su Doctor Strange #385/386

L’evento Avengers No Surrender entrerà nel vivo, con la rivelazione dell’identità del misterioso personaggio di Voyager. Inoltre su Avengers #679-#682 assisteremo alla perdita di un membro dei Vendicatori, ma anche al ritorno di uno dei personaggi più amati…

She Hulk #162 vedrà Jennifer Walters tentare di riprendere il controllo di se’stessa, ma non potrebbe non essere così semplice…

Old Man Logan potrebbe avere la possibilità di riottenere il suo fattore curativo, e farà team up con Scarlet Samurai, su Old Man Logan #35.

Inizierà inoltre il Conutdown al misterioso evento Infinity, di cui abbiamo già parlato nelle scorse settimane. La vicenda inizierà quindi su Infinity Countdown: Adam Warlock #1 che vedrà il ritorno sulla scena del personaggio di Adam Warlock.

Per quanto riguarda le pubblicazioni inerenti ai mutanti, Atonishing X-Men# 8 porterà gli X-Men a fronteggiare i nemici più terrificanti  di sempre. Rachel Summers sarà in grave difficoltà su X Men Gold #22, inoltre i mutanti dovranno affrontare una spiazzante perdita sul #23.

Sarà il mese buono per il ritorno di Tony StarkIron Man #597 potrà fornirci la risposta: “IronHeart rinascerà, il Dottor Destino cadrà e Tony Stark ermergerà dalle ombre!”

 

telegra_promo_mangaforever_2