Fairy Tail: Hiro Mashima condivide nuove piccanti illustrazioni su Erza e Lucy

0
Hiro Mashima ha concluso Fairy Tail con 545 capitoli e 63 volumetti.

Fairy Tail si è concluso da poco e in Giappone è in corso il grande tributo per festeggiare la conclusione del grande manga fantasy dopo ben 11 anni di serializzazione gloriosa, ma Hiro Mashima, l’autore della serie, non ha messo da parte gli attrezzi da lavoro e l’amore per i suoi personaggi.

Infatti, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, l’autore condivide sempre più spesso illustrazioni proprie focalizzate sui personaggi da lui creati… e talvolta anche in posizioni abbastanza allettanti per i fragili occhi maschili soprattutto. In altre parole, l’autore non disdegna la condivisione di disegni hot dei suoi personaggi (tipo questi), e negli ultimi giorni è tornato con due illustrazioni piccanti: una su Lucy e una su Erza.

Eccole qui di seguito:

Hiro Mashima ha annunciato che l’ultima stagione della serie animata basata su Fairy Tail sarà trasmessa in TV in Giappone nel 2018.

Con un 11 anni di serializzazione, Fairy Tail si conclude con 545 capitoli e 63 volumi. L’opera ha debuttato sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Magazine – edito da Kodansha – il 23 Agosto del 2006.

In Italia, il manga è edito da Edizioni Star Comics con 50 volumi pubblicati. Dal 3 ottobre è disponibile il 52° volumetto in tutte le librerie e fumetterie del nostro paese.

Il manga ha dato origine a numerosi spin-off, tra cui il prequel Fairy Tail Zero, e ha ispirato due serie animate per la televisione, diversi OVA e un film per il cinema; il secondo film d’animazione, Fairy Tail: Dragon Cry, uscito nei cinema giapponesi il 6 maggio. Annunciato anche un nuovo progetto animato per la tv.

In Italia la serie animata è stata parzialmente trasmessa da Rai 4.