Venom: Tom Hardy interpreterà un personaggio “dark, potente e sanguinario”

0
Lo spin-off di Spider-Man sarà vietato ai minori ed uscirà il 5 ottobre 2018 negli USA.

La produzione di Venom, spin-off di Spider-Man prodotto da Sony, è attualmente in corso.

Tom Hardy Italia ha pubblicato un video nel quale potete vedere Tom Hardy allenarsi per il ruolo di Venom sotto la guida di Mark Mene e Nathan Jones. Mene dichiara: “Il mondo vedrà uno dei più oscuri e potenti supervillain che la Marvel abbia mai creato. Sarà una carneficina.”

https://youtu.be/pVeL1eBIQpA

Come precedentemente riportato, la trama del film Venom dovrebbe essere ispirata alla run a fumetti Protettore Letale. Il fumetto, ambientato nel 1993, vede Eddie Brock riconciliarsi con il simbionte Venom e con Spider-Man e si trasferisce a San Francisco diventando una specie di eroe. Tuttavia, Eddie non riesce a sfuggire al suo passato. Un gruppo di mercenari, noto come la Giuria, viene ingaggiato per ucciderlo. Venom si trova ad affrontare nuovi villain dotati di simbionte: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony.

Il film è diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland, per la Sony Pictures. Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) sarà il protagonista. La nominata all’Oscar Michelle Williams sarà la procuratrice distrettuale ed interesse sentimentale del protagonista. Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman – Il Film, Gifted – Il dono del talento) sarà una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film. Anche Riz Ahmed (Rogue One, The night of), Reid Scott (My Boys, Veep – Vicepresidente incompetente) e Scott Haze (Granite Mountain) fanno parte del cast.

Venom sarà un film di genere action/horror/fantascienza e sarà vietato ai minori.

telegra_promo_mangaforever_2