Tre dei personaggi di spicco della saga di Majin Bu arrivano in Dragon Ball FighterZ.

Bandai Namco Entertainment ha svelato, recentemente, l’approdo di Kid Bu, Gotenks Super Saiyan 3 e Gohan Supremo nel roster di personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ, ovvero il nuovo videogioco basato sul manga di Akira Toriyama che vedrà la luce sugli scaffali di tutta Italia tra il 25 e il 26 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I tre personaggi giocabili avranno abilità e attacchi speciali che andranno a vivacizzare le battaglie. Per esempio, Gotenks ha una portata limitata ma movimenti molto rapidi, come il Super Ghost Kamikaze Attack. Per cambiare l’esito del combattimento, Gohan può sfoderare la sua abilità suprema in una partita, sbloccando il suo vero potere! Grazie alla sua notevole velocità e potenza, Kid Buu è un esperto di attacchi insidiosi. Può anche estendere il proprio braccio, per cui la portata non dovrebbe più essere un problema!

Bandai Namco ha svelato delle immagini sui tre nuovi personaggi confermati. Eccole qui di seguito:

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One e PlayStation 4, dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

telegra_promo_mangaforever_2