Presto un concerto dedicato a Super Mario?

0
Jason Michael Paul ha anche prodotto il concerto di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses negli ultimi anni

Già all’inizio di quest’anno Paul aveva lanciato l’idea di organizzare un concerto dedicato alle musiche di tutti i più famosi personaggi di Nintendo, un, diciamo così, concerto All Star. In una nuova intervista con GamesIndustry, ha anche affermato che ha sviluppato una proposta per organizzare un concerto dedicato al mondo di Super Mario. Sfortunatamente, Paul ha purtroppo dovuto cedere al fatto che la sua idea per una Super Smash Symphony non è realizzabile ora poiché è troppo complicata.

Le parole complete di Paul: “Di recente ho messo insieme una proposta davvero carina per un concerto di Super Mario. E vedremo. Spero che si avveri. Avevo anche un altro progetto chiamato Super Smash Symphony, ma non si realizzerà. È troppo complicato”.

Quindi una Smash Symphony potrebbe essere fuori discussione, ma forse una versione dedicata a Super Mario non lo è e potrebbe realizzarsi prossimamente.

The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses è un tour di concerti con musiche tratte dalla serie  The Legend of Zelda di Nintendo. La serie di concerti è prodotta, come detto, da Jason Michael Paul Productions e Nintendo, mentre l’arrangiamento è di Chad Seiter. Amy Andersson è stata direttrice musicale e direttrice d’orchestra del tour per la stagione 2015-2016. La manifestazione ha toccato anche il nostro Paese, con alcune tappe. L’ultima serata italiana si terrà a Firenze il 26 novembre 2017, al Nelson Mandela Forum.

telegra_promo_mangaforever_2