Universal Pictures: le uscite Home Video di gennaio 2018

0
Le nuove uscite Home Video di Universal Pictures per gennaio 2018.

Universal Pictures, anche per questo mese, ha annunciato una serie di titoli in uscita in Home Video per gennaio 2018, pronti per essere impacchettati sotto l’albero!

NUOVE USCITE CINEMA

  • Baby Driver: Il genio della fuga (disponibile dal 3 gennaio)

“Baby è un autista che lavora al soldo di vari rapinatori di banche. Il soprannome gli viene dal suo volto giovane. Un giorno, dopo una rapina andata male, Baby finisce nei guai ed è costretto a darsi alla fuga per sfuggire ai numerosi nemici che lo vogliono morto.”

  • Barry Seal: Una storia americana (disponibile dal 10 gennaio)
  • L’Inganno (disponibiile dal 10 gennaio)
  • Madre! (disponibile dal 17 gennaio)
  • Emoji: Accendi le emozioni (disponibile dal 17 gennaio)

“Dietro tutte le app di messaggistica si nasconde Messaggiopolis, una vivace città in cui vivono le emoticon, che sperano di essere selezionate dal proprietario dello smartphone. Ogni emoji ha una sola espressione facciale ma ciò non vale per Gene, una esuberante icona nata senza filtri e dotata di espressioni multiple. Determinato a diventare “normale” per essere simile alle altre emoticon, Gene chiede aiuto al miglior amico Gimme-5 e alla famigerata hacker Rebel. I tre si imbarcheranno in un avventuroso viaggio tra app per trovare il Codice che potrà risolvere il problema di Gene. Quando però un pericolo maggiore minaccia tutto lo smartphone, avranno per le mani il destino di tutte le emoticon e del loro universo.”

NUOVE USCITE SERIE TV

  • Shooter – Stagione 1 (disponibile dal 17 gennaio)

SPECIALI

  • Star Treck Collection: I primi dieci film (disponibile dal 3 gennaio)
telegra_promo_mangaforever_2