My Hero Academia: un videogioco potrebbe essere in sviluppo da Bandai Namco

0
Bandai Namco Entertainment inaugura un sito web misterioso in merito ad un progetto futuro su My Hero Academia.

Nelle recenti ore Bandai Namco Entertainment ha aperto un sito web teaser dedicato a My Hero Academia (qui per raggiungerlo), il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump, per promuovere qualcosa di misterioso sul manga e, collegando i pezzi e andando per logica, ci sono tutti i presupposti che Bandai Namco stia lavorando ad un progetto videoludico basato sul manga di combattimento degli eroi di Horikoshi.

Il sito riporta anche “10 giorni restanti”, ciò significa che la verità dietro il progetto su My Hero Academia sarà svelata nei primi giorni di dicembre 2017.

https://twitter.com/AllGamesDelta/status/933994063040253952

My Hero Academia si è guadagnato una grande fama negli ultimi tempi, sia grazie alla produzione del manga che alla trasmissione della seconda stagione animata, pertanto l’annuncio di un videogioco prodotto da Bandai Namco Entertainment (famosa già per aver realizzato videogiochi per Naruto, One Piece, Dragon Ball e per tanti altri manga) sarebbe soltanto una questione di tempo.

Restate con noi per futuri aggiornamenti nella speranza che l’ipotetico videogioco sia pensato per le console domestiche di ultima generazione: PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch.

Fonti: Twitter – SG

telegra_promo_mangaforever_2