Man-Ga, diffusi i dettagli degli anime delle serate d’autore di Natale 2017

0
Leiji Matsumoto, Monkey Punch e Go Nagai tra gli autori delle opere originali che hanno ispirato le serie animate in onda dal 25 Dicembre 2017 sul canale 149 di Sky.

Come anticipato a Lucca Comics and Games 2017 in occasione delle festività natalizie Man-Ga, il canale 149 di Sky dedicato all’animazione giapponese, proporrà delle serate d’autore che vedranno l’alternanza di cinque serie animate.

Di seguito i dettagli della programmazione:

Shin Jeeg Robot d’Acciaio
a partire dal 25 Dicembre ogni Lunedì dalle 21:50
in replica ogni Martedì dalle 8:45 e 16:40, ogni Lunedì alle ore 0:10
Kenji Kusanagi, uno scapestrato studente di scuola superiore appassionato di motociclette, si ritrova a dover difendere la Terra da una nuova invasione del popolo Yamatai, risvegliatosi insieme alla sua sovrana, la Regina Himika. Kenji si trasformerà così nel nuovo e potentissimo Shin Jeeg Robot d’acciaio per affrontare senza esitazione i temibili mostri Aniwa.

Cinderella Boy
a partire dal 26 Dicembre ogni Martedì dalle 21:50
in replica ogni Mercoledì dalle 8:45 e 16:40, ogni Sabato alle ore 16:40 e ogni Domenica alle ore 19:30
Ranma e la sua socia Rella gestiscono un’agenzia investigativa a Giraffe City.
Un giorno i due restano vittime di un incidente stradale e al suo risveglio, Ranma non trova più la sua compagna. Ben presto scoprirà che un misterioso dottore, per salvargli la vita, li ha legati ad uno stesso corpo che i due si scambiano allo scoccare di ogni mezzanotte.
Ranma e Rella useranno questa nuova “caratteristica” per risolvere casi intricati e allo stesso tempo indagare sulle misteriose cause del loro incidente e sulla reale identità del loro “salvatore”.

Paranoia Agent – 1^TV
a partire dal 27 Dicembre ogni mercoledì dalle 21:50
in replica ogni Giovedì dalle 8:45 e 16:40 e ogni Sabato alle ore 19:00
Un bambino di scuola elementare soprannominato “Shonen Bat” gira in pattini a rotelle e attacca la gente con la sua mazza d’oro piegata. Due investigatori avviano le indagini in modo da impedire a questo bambino di fare altri attacchi, ma scopriranno presto… che questo caso è molto più di quanto loro possano immaginare.

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas – 1^TV
A partire dal 28 Dicembre ogni Giovedì dalle 21:50
in replica ogni Venerdì dalle 8:45 e 16:40, ogni Sabato dalle 23:40 e ogni Domenica alle ore 16:40
Prequel della nota serie I Cavalieri dello Zodiaco.
Rispetto alla serie originale, I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas porta la lancetta del tempo al diciottesimo secolo, ben 243 anni prima degli avvenimenti dello storico titolo. Protagonisti i giovani Tenma (Cavaliere di Pegasus), Sasha (reincarnazione della dea Athena) e suo fratello maggiore Alone durante l’iter di formazione al Santuario dove ‘impareranno’ il loro destino mitologico, un destino che li trascinerà in una lotta senza quartiere tra bene e male che sconvolgerà il mondo e che porterà allo sviluppo degli eventi narrati in I Cavalieri dello Zodiaco, due secoli dopo.

Gun Frontier – 1^TV
A partire dal 29 Dicembre ogni Venerdì dalle 21:50
in replica ogni Domenica ore 18:35 e ogni Lunedì dalle 8:45 e 16:40
È una terra desolata aspra e arida, dove ai deboli non è permesso di sognare. È anche una terra sacra per i veri uomini, perché non c’è posto dove un uomo possa sentirsi più vivo. Questo è il Gun Frontier. Il pirata Harlock e il samurai errante Tochiro arrivano negli Stati Uniti sulla frontiera occidentale. Insieme a una donna misteriosa che incontrano lungo la strada, i due amici sfidano banditi, sceriffi corrotti e criminali di ogni sorta.

telegra_promo_mangaforever_2