Crisis on Earth-X: Melissa Benoist parla della Supergirl nazista

0
Andrà in onda la settimana prossima negli USA.

Intervistata da ComicBook.com, Melissa Benoist, protagonista di Supergirl, ha parlato del doppio ruolo che interpreta nel crossover Crisis on Earth-X: “Interpreto due personaggi e indossa un costume molto diverso. C’è sempre un mantello, la mia faccia è coperta e non è una persona molto gentile. E’ stato piuttosto difficile.”

“Mi era già successo in precedenza. C’erano stati momenti simili durante la serie con Bizarro oppure quando Martian Manhunter ha preso il controllo del corpo di Kara. Ma stavolta è stato completamente diverso. Non era una cosa del tipo Kryptonite rossa. E’ stato molto peggio.”

“E’ stato difficile, specialmente quando abbiamo girato scene col motion control e dovevo fare una scena con l’altra me stessa. E’ più fastidioso che usare lo split screen tradizionale. Memorizzi ogni scena, ogni battuta, ogni linea di dialogo e non avevo previsto quanto fosse difficile la transizione tra luce e oscurità. E’ stata una sfida divertente.”

Crisis on Earth-X metterà i supereroi contro i loro malvagi doppelganger di Terra-X, un universo in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale.

Il crossover in quattro parti andrà in onda tra lunedì 27 novembre, con Supergirl ed Arrow, e martedì 28 novembre, con The Flash e DC’s Legends of Tomorrow.

telegra_promo_mangaforever_2