Nuovo progetto per il regista di Shin Godzilla e Attack on Titan

0
Il co-fondatore dello studio Gainax ha lavorato a importanti anime quali Punta al top! Gunbuster, Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra e Neon Genesis Evangelion.

Attraverso l’apertura del sito web ufficiale dedicato hisomaso.com è stato annunciato che il co-regista di Shin Godzilla e il regista dei due live action tratti da L’Attacco dei Giganti, Shinji Higuchi, svelerà il suo prossimo lavoro in occasione del Tokyo Comic Con il 3 Dicembre alle 14:00 (fuso orario giapponese).

La pagina web riporta il logo della Warner Bros..

Classe 1965, Shinji Higuchi è tra membri fondatori dello studio Gainax per il quale ha curato, tra i vari progetti, il layout e il design di produzione del film Le Ali di Honneamise, gli storyboard di Punta al Top! Gunbuster, gli storyboard e la regia di numerosi episodi di Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra e gli storyboard e la sceneggiatura di alcuni episodi di Neon Genesis Evangelion.

Più recentemente si è occupato degli storyboard della Rebuild di Evangelion e di Yamato 2199, oltre alla regia dei già citati live action de L’Attacco dei Giganti e Shin Godzilla (quest’ultimo insieme all’amico Hideaki Anno).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2