Star Wars: Battlefront II potrebbe aver rivelato il segreto dei genitori di Rey – SPOILER ALERT!

0
La verità sul passato di Rey potrebbe essere svelata ne Gli Ultimi Jedi.

Come riportato da ScreenRant, il videogioco Star Wars: Battlefront II potrebbe aver rivelato il segreto dei genitori di Rey, protagonista della nuova trilogia cinematografica della saga.

La campagna principale del gioco segue le vicende dell’Inferno Squad, un piccolo team d’elite imperiale guidato da Iden Versio. Le loro avventure hanno inizio verso la fine de Il Ritorno dello Jedi. Iden e il suo compagno di squadra Del Meeko tradiscono l’Impero e si schierano con la Ribellione.

Dopo la vittoria decisiva dell’Alleanza Ribelle a Jakku, Iden e Del s’innamorano ed hanno una figlia. Del viene catturato dal Primo Ordine, interrogato da Kylo Ren circa l’ubicazione della mappa per trovare Luke Skywalker e poi viene ucciso da Gideon Hask, ex-membro della Inferno Squad diventato un agente del Primo Ordine.

Prima di morire, Del avverte Hask di non andare alla ricerca di Iden o della loro figlia che Kylo Ren considera “pericolosa”.

Il mistero della figlia di Iden e Del resta irrisolto ma potrebbe ovviamente trattarsi di Rey. La trama sarà ulteriormente sviluppata nel DLC che uscirà insieme a Gli Ultimi Jedi.

telegra_promo_mangaforever_2