Project CARS 2: disponibile una demo ufficiale

0
Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno oggi annunciato l’uscita della demo ufficiale di Project CARS 2, che è disponibile nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sono già passati ben due mesi dall’uscita di Project CARS 2, e ogni giorno che passa, la community gareggia e cresce sempre di più. Per chi non ha ancora avuto l’opportunità di provare l’esperienza di guida definitiva, Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno oggi pubblicato la demo ufficiale di Project CARS 2, che è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La demo ufficiale di Project CARS 2 è stata sviluppata e creata per consentirci di provare la varietà di corse offerta nel gioco completo, testando così di persona perché Project CARS 2 è tra i migliori giochi di corse di quest’anno, e forse della storia del racing per videogames. Avremo la possibilità di metterci al volante di una Ferrari 488 GT3, una Lamborghini Huracán LP610-4 e una Formula Renault 3.5, in una versione del Red Bull Ring ricreata con la massima accuratezza in ogni minimo dettaglio.

Inoltre, la demo mostra tutti i miglioramenti per le ultime console uscite sul mercato, Xbox One X e PlayStation 4 Pro, che saranno aggiunti con un aggiornamento imminente, oltre allo straordinario supporto per la realtà virtuale nella versione PC di Project CARS 2.

I tre diversi tipi di auto sono stati scelti appositamente per offrire sia un’anteprima delle diverse discipline motoristiche disponibili nella versione completa, sia l’incredibile fisica e manovrabilità dei veicoli nel gioco. Le due varianti del circuito, ambientate in uno splendido scenario, evidenziano l’impatto delle condizioni atmosferiche sulla grafica e la manovrabilità, che i piloti scopriranno in Project CARS 2.

I tre scenari nella demo ci metteranno alla prova con delle sfide sempre più impegnative, consentendoci di provare una fisica davvero unica in diverse vetture e condizioni variabili, dandoci quindi un primo assaggio di tutte le potenzialità che poi potremo provare nel gioco completo.

In Project CARS 2, sarà possibile provare una guidabilità realistica, ammirare quattro splendide stagioni con diverse condizioni meteo, transizioni giorno-notte complete e dinamiche, oltre 180 auto dei migliori marchi al mondo, nove discipline motoristiche, tra cui rallycross e IndyCar, e 140 tracciati incredibilmente realistici, ognuno con determinate condizioni meteo in sessanta località spettacolari.

Per concludere va aggiunta una menzione speciale per la grafica del gioco. Infatti con questa demo avremo la possibilità di assaporare con i nostri occhi le macchine ultra dettagliate con una cura ed un livello di realismo forse mai raggiunto prima, anche gli scorci e panorami che fanno da cornice alle nostre sfide su quattro ruote sono davvero favolosi e ci permettono di avere un grado di coinvolgimento ancora maggiore.

Uno delle cose che poi rendono meraviglioso questo gioco sono gli agenti atmosferici che oltre a regalare un impatto visivo estremamente realistico, inseriscono una nuova variabile di imprevedibilità ai tracciati che rendono più veritiero e vivace anche lo stesso tracciato percorso più volte.

Inoltre, per gli attuali possessori di Project CARS 2, il 21 novembre è stato rilasciato il Japanese Car Pack, offerto in precedenza come bonus di prenotazione e ora ufficialmente acquistabile su tutte le piattaforme su cui è uscito il gioco.

Infine ricordiamo che Project CARS 2 ha una valutazione PEGI 3 e che il gioco è già disponibile dal 22 settembre di quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2