Bandai Namco annuncia My Tamagotchi Forever!

0
È stata comunicata poche ore fa una notizia destinata a far parlare molto di sé: Bandai Namco ha annunciato in anteprima mondiale My Tamagotchi Forever, un nuovo gioco mobile free-to-play che farà letteralmente impazzire le nuove generazioni e rievocherà dolcissimi ricordi nei ragazzi non più tanto giovani degli anni ottanta e novanta.

Sono passati ormai venti anni dal lancio del primo Tamagotchi, un prodotto che ha saputo rivoluzionare l’intero settore dell’intrattenimento degli anni novanta ma anche la moda e il modo di concepire il gaming portatile. Ora questo incredibile fenomeno è pronto a conquistare una nuova generazione di fan su una nuova piattaforma.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha infatti comunicato che My Tamagotchi Forever, questo nuovo gioco mobile free-to-play sviluppato da Paladin Studios, sarà pronto a schiudersi nelle tasche di tutti noi a partire dal 2018, per gli smartphone con sistema iOS e Android.

Rispetto alla prima versione, molti elementi si sono evoluti per adattarsi ai gusti e alle tecnologie dei nuovi giocatori. Ecco perché My Tamagotchi Forever includerà alcune nuove modalità di gioco, oltre a quelle più tradizionali. La prima novità è l’introduzione di Tamatown, una gioiosa cittadina in cui vivono tutti i nostri personaggi di Tamagotchi. Questo vivace luogo è anche dove potremo poi personalizzare e collezionare nuovi elementi per i nostri minuscoli personaggi.

Qui di seguito vi riportiamo anche il fantastico trailer ufficiale di My Tamagotchi Forever che ci mostra come sarà l’interfaccia di questo nuovo gioco sugli schermi dei nostri fidati smatphone:

My Tamagotchi Forever è davvero un gioco ricco di sorprese e tutto da scoprire, andiamo a vedere dunque tutte le caratteristiche accattivanti che renderanno questo titolo il nuovo oggetto del desiderio di moltissimi ragazzi:

  • Sviluppare il nostro personaggio di Tamagotchi: dovremo assicurarci che mangi e si lavi, ricordandoci di spegnere le luci per farlo riposare bene la notte, così che sia sempre felice e in salute;
  • Divertirsi con il nostro personaggio di Tamagotchi: potremo giocare ai tanti mini-giochi inclusi ed esplorare insieme Tamatown, facendo amicizia con tutti gli altri Tamagotchi;
  • Evolvere i nostri personaggi di Tamagotchi: da un tipo ad un altro in base a come ci prenderemo cura di loro. Sarà quindi importante curare ogni aspetto della loro crescita per poter quindi prevedere la sua evoluzione futura;
  • Vivere alcuni momenti memorabili insieme ai nostri personaggi di Tamagotchi: ma anche insieme ai simpatici cittadini che popolano il loro mondo;
  • Condividere i nostri momenti preferiti: con gli altri amici che giocano a Tamagotchi;
  • Fare il solletico ai nostri personaggi di Tamagotchi: questa è una cosa che loro adorano davvero;
  • Ottenere monete giocando ai mini-giochi: potendo quindi salire di livello e avere molti più oggetti sbloccabili;
  • Sbloccare: alcuni piatti deliziosi, costumi simpatici e oggetti colorati per decorare Tamatown;
  • Controntare i nostri progressi: e anche le abilità per migliorare i nostri Tamagotchi con tutti gli amici;

Infine, oltre al lancio di My Tamagotchi Forever, sarà annunciato anche un concorso davvero speciale, basterà infatti registrarsi sul sito web per partecipare all’estrazione e avere l’opportunità di ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco in modo che tutti possano utilizzarlo. Quindi perchè non tentare la fortuna? I vincitori potremmo essere proprio noi!

telegra_promo_mangaforever_2