Star Wars: Gli Ultimi Jedi – dettagli sul tragico passato di Snoke

0
Manca sempre meno tempo all’uscita nelle sale del film.

In una recente intervista a Entertainment Weekly, l’attore Andy Serkis ha parlato del capo del Primo Ordine, il Supremo Leader Snoke, uno dei protagonisti del nuovo corso della saga e de Gli Ultimi Jedi, dove finalmente apparirà.

“E’ un padrone crudele, un umanoide alto circa due metri e mezzo che disprezza e ha completamente in pugno sia Kylo Ren che il Generale Hux. L’addestramento di Kylo poi non sta dando i frutti sperati e dunque aumenta la rabbia nei confronti di quest’ultimo: non riesce a sopportare la debolezza negli altri” afferma l’attore, continuando sul passato del personaggio “Ha un conto in sospeso personale con la Resistenza e la Repubblica, ha avuto un trauma a causa loro e il suo odio è alimentato da questo.”

 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

L’uscita de Gli Ultimi Jedi è prevista nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2