Pokemon GO, trovato nuovo shiny

Pubblicato il 22 Novembre 2017 alle 20:25

Altro nuovo shiny aggiunto in Pokemon GO.

Un utente della community Reddit The Silph Road ha trovato nel codice di Pokemon GO l’artwork 3D del piccolo Cleffa…shiny! Questo dettaglio significa che, con molta probabilità già dal prossimo aggiornamento, verrà aggiunto al gioco un nuovo Pokemon cromatico (con le corrispettive evoluzioni Clefary e Clefable).

Il piccolo Cleffa è solo l’ultimo della lista dei tanti shiny che, man mano, Niantic ha aggiunto: partendo da Magikarp (e quindi avendo la possibilità di ottenere l’iconico Gyarados rosso), si è passati per Pikachu (e dunque Raichu), Gastly (Haunter e Gengar), Duskull (Dusklops) e Shuppet (Bannette).

L’aggiunta di Cleffa shiny è probabilmente una delle ricompense segrete della Global Catch Challenge, evento globale in corso dal 20 al 26 novembre o, nello specifico, per l’evento Safari in corso esclusivamente in Giappone. In ogni caso, presto gli allenatori di tutto il mondo potranno catturare un nuovo Pokemon cromatico!

(via WWG)

Articoli Correlati

Tra le uscite J-POP Manga del 25 Maggio 2022 troviamo Smile Down The Runway 1, un appassionante racconto di formazione vincitore...

23/05/2022 •

15:30

L’abbiamo sempre visto come il duo per eccellenza nel mondo supereroistico, ma a settembre sarà Batman contro Robin...

23/05/2022 •

15:00

Frank Miller: l’autore lancia una nuova serie Fantasy con Emma Kubert In un’intervista esclusiva con Comicsbeat,...

23/05/2022 •

14:30