Pokemon GO – nuovi grandi cambiamenti ai Raid

0
L’annuncio arriva direttamente sul sito ufficiale dell’app.

Tramite il sito di Pokemon GO, Niantic ha messo al corrente i fan dei grandi cambiamenti che avverranno per le Battaglie Raid. Come sottolineato, non sarà necessario nessun aggiornamento ma l’impatto sul gameplay sarà forte.

Come prima cosa, le battaglie Raid EX si svolgeranno più comunemente nelle palestre che si trovano nei parchi e nelle località sponsorizzate (a seconda delle partnership siglate da Niantic), con gli Allenatori con un alto livello di Medaglie delle Palestre che hanno più probabilità di venire invitati alle suddette battaglie nella determinata Palestra.
Ad influire sarà anche il numero di Raid vinti, con l’orario stabilito in base alla fascia più frequentata in quella Palestra.

Gli allenatori invitati riceveranno come di consueto lo speciale biglietto e, in caso di annullamento del Raid EX, verranno rimborsati con Polvere di Stella e Raid Pass Premium.

Di seguito, il commento dello sviluppatore:

Nel corso del test sul campo delle Battaglie Raid EX gran parte dei feedback che abbiamo ricevuto erano incentrati su come gli Allenatori vengono scelti per partecipare alle Battaglie Raid EX. Quando la funzionalità è entrata per la prima volta in un test sul campo, il sistema ha selezionato in modo casuale una serie di Allenatori che erano idonei per le Battaglie Raid EX. Prendendo in considerazione il livello di Medaglie delle Palestre e il totale delle Battaglie Raid siamo in grado di offrire agli Allenatori che si impegnano attivamente con la palestra dove si svolge la Battaglia Raid EX e a coloro che hanno investito più tempo nella Battaglia Raid, maggiori possibilità di essere invitati a partecipare.

Volevamo anche rivolgerci ad alcuni feedback che abbiamo ricevuto in merito ai tempi e ai luoghi delle Battaglie Raid EX. In primo luogo, stiamo prendendo tempi delle Battaglie Raid più popolari nelle palestre in cui si tengono le Battaglie Raid EX per aiutare a garantire che molte delle persone invitate possano partecipare. La ragione per cui abbiamo deciso di far tenere le Battaglie Raid EX principalmente nelle palestre situate nei parchi e presso le sedi sponsorizzate è al fine di garantire che le località siano facilmente accessibili agli Allenatori della zona. Nel corso del tempo, esploreremo l’organizzazione delle Battaglie Raid EX in più località, ma vogliamo innanzitutto assicurarci che tali luoghi siano facilmente accessibili.

Pensiamo che ciascuno di questi cambiamenti avrà un impatto positivo sugli Allenatori di tutto il mondo. Con l’implementazione di queste funzionalità, rimuoveremo l’etichetta test sul campo e considereremo questo il lancio ufficiale della funzione Battaglie Raid EX. Mentre il test sul campo della Battaglia Raid EX sta per finire, continueremo a monitorare i vostri feedback e cercheremo di apportare ulteriori miglioramenti, come facciamo con tutte le funzionalità di Pokémon GO.

Per quanto riguarda i classici Raid invece, sono diminuite le Pozioni come ricompensa (ma aumentato però il loro “livello”) mentre aumentato le Bacche dorate, insieme alla probabilità di ricevere MT caricate o veloci una volta vinto un Raid di livello 3 o superiore. Il giocatore, sia che vinca o che perda, verrà comunque ricompensato con Polvere di Stella.

(via PGL)

telegra_promo_mangaforever_2