Dragon Ball Z: uno storico animatore realizza un fantastico Goku Super Saiyan 3

0
Un animatore della serie animata di Dragon Ball e Dragon Ball Z si è destreggiato in maniera fantastica nel realizzare un epico Goku in Super Saiyan di 3° livello.

Una delle trasformazioni più affascinanti ed epiche del franchise di Dragon Ball è senz’altro il Super Saiyan di 3° livello il quale, paradossalmente, è l’evoluzione che Akira Toriyama ha lentamente dimenticato nel corso della serializzazione del suo manga originale perchè non abituato a predere nota delle novità che introduceva.

L’evoluzione l’abbiamo vista solo nel corso della saga Majin Bu, ma Toriyama e gli addetti ai lavori della serie animata di Dragon Ball Super, Toei Animation, hanno avuto modo di rifarsi ed infatti il Super Saiyan di 3° livello è anche apparso recencemente tra le corde di Goku per affrontare Kale e Caulifla del 6° Universo al Torneo del Potere (la trasformazione è anche stata disegnata nel manga di Dragon Ball Super quando Goku combatte contro Toppo dell’11° Universo al Torneo Dimostrativo per Zeno-sama).

Insomma, questa evoluzione non ha avuto modo di brillare per molto tempo, ma, la settimana scorsa attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, Masaki Sato uno degli animatori storici che ha realizzato disegni per alcuni episodi della serie animata di Dragon Ball e Dragon Ball Z (e sappiamo quanto erano fantastici i disegni e le animazioni dell’anime dell’epoca) e anche dei film di Dragon Ball Z come “La Storia di Trunks” e la “Vendetta di Cooler”, ha realizzato un fantastico nuovo disegno di Goku trasformato in Super Saiyan di 3° livello.

L’animatore ha svelato i passaggi di realizzazione: dalla bozza sino alla colorazione. Ecco qui di seguito la rappresentazione:

Assomiglia tanto alla prima apparizione della trasformazione contro Majin Bu, ma è comunque un bel vedere!

Fonte: CB