One Piece: 101 Rufy disegnati sull’ultima copertina del 2017 di Weekly Shonen Jump

0
Shueisha concluderà la pubblicazione del 2017 di Weekly Shonen Jump con la colonna portante che quest’anno ha compiuto 20 anni: One Piece.

Come già avevamo anticipato, sulla copertina del numero 52 di Weekly Shonen Jump, nonchè ultimo numero del 2017, ci sarà One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, che ritorna dopo una settimana di pausa.

La copertina di cui stiamo parlando, tuttavia, non è stata solamente disegnata da Eiichiro Oda come accade di consuetudine, infatti questa volta è ricca anche di ben 101 rappresentazioni di Monkey D. Rufy realizzate dai lettori designati per questa grande occasione.

Dal momento che le prime immagini della copertina del numero, che arriverà in Giappone da lunedì 27 novembre, sono già apparse online, potete vederla qui di seguito:

All’interno della rivista sarà presente il nuovo capitolo del manga, l’886°, il quale sarà introdotto da una pagina a colori.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 885 capitoli al momento.

I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 84.

La serie animata, che ha superato gli 800 episodi e continua ancora a procedere settimanalmente su Fuji TV, è prodotta da Toei Animation e attualmente sta trasponendo gli eventi di Whole Cake Island.