La Marvel ufficializza la nuova serie dedicata all’ibrido Hulk/Wolverine, già annunciata al NYCC 2017.

Newsrama ci riporta informazioni riguardo la nuova pubblicazione dedicata al potente superessere ibrido Hulk/Wolverine, denominato Weapon H. 

Il debutto della nuova collana, ad opera del team creativo formato dallo scrittore Greg Park e l’artista Cory Smith è stata ufficialmente pianificata dalla Casa Delle Idee per Marzo 2018.

Potete vedere una prima immagine della copertina qua sotto:

Ricordiamo che il Weapon H aveva debuttato nelle pagine dei fumetti Marvel nel crossover Weapons of Mutants Destruction di cui potete trovare informazioni nel seguente articolo .

In una nota, l’editor Marvel Darren Shan ha affermato: “Greg Park ha scritto una delle più grandi e adrenaliniche storie di Hulk con Planet Hulk…quindi ha senso che portasse quella stessa sensibilità su Weapon H“. L’editor ha poi aggiunto: “Lo cacceremo contro le più grandi minacce dell’Universo Marvel, a partire da un nuovo Wendigo! Sia che sia la prima volta che il lettore si avvicini a questo nuovo personaggio, sia che lo abbia già conosciuto nelle storie precendente, scoprirà che fino ad ora abbiamo soltanto grattato la superficie con Weapon H…”

telegra_promo_mangaforever_2