My Hero Academia: svelata la prima immagine pubblicitaria della terza stagione animata

0
La terza stagione animata di My Hero Academia debutta in Giappone da aprile 2018. La seconda, invece, è stata trasmessa da aprile a settembre 2017.

Nel corso delle ultime ore abbiamo riportato che la terza stagione animata di My Hero Academia (Boku no Hero Academia in Giappne), basata sul manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, debutterà ufficialmente in Giappone, ogni sabato, a partire da aprile 2018.

Ulteriori informazioni in anteprima da numero 52 di Weekly Shonen Jump, in pubblicazione da lunedì 27 novembre 2017, ci giungono quest’oggi e apprendiamo che l’ultimo numero del settimanale di Shueisha svelerà la key visual della terza stagione animata creata da Yoshihiko Umakoshi, character designer dell’anime.

Dal momento che la possediamo in anteprima, ecco la prima  la prima immagine pubblicitaria della terza stagione animata di My Hero Academia:

In più, la rivista manga riporterà che ulteriori novità sulla terza stagione saranno svelate nel corso del Jump Festa 2018 (16-17 dicembre 2017).

Come sappiamo già la nuova stagione coprirà gli eventi dell’arco narrativo del campo scuola di addestramento estivo, narrato nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 – 10). Di seguito, riproponiamo il primo teaser trailer:

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 159 capitoli settimanali e i primi 147 sono stati raccolti in 16 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics, e dal 2 novembre 2017 è disponibile l’11° volume.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

La terza stagione animata di My Hero Academia, al momento in corso di produzione, arriverà nel 2018 e si ispirerà all’arco del campo scuola di addestramento estivo, narrata nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 – 10).

telegra_promo_mangaforever_2