La Marvel anticipa il ritorno del Logan originale, previsto per Gennaio 2018…

E’ il sito cbr che ci informa di come la Marvel abbia annunciato in alcune immagini il ritorno di James Howlett, alias Wolverine a partire da Gennaio 2018. Ricordiamo che il mutante, o almeno la sua versione più “classica” era assente dalle vicende Marvel a partire dalla saga La Morte di Wolverine, di cui potete trovare informazioni in questo nostro articolo.

Già negli scorsi giorni avevamo mostrato un’immagine del prossimo e ancora abbastanza misterioso evento Marvel, Infinity, in cui erano mostrati Star-Lord, Captain Marvel e proprio Wolverine in possesso di tre gemme dell’Infinito.

Ma adesso un nuovo teaser pubblicato dalla Casa delle Idee ci conferma di come Logan tornerà a Gennaio del nuovo anno. Per tutto il mese infatti, Wolverine apparirà in delle speciali scene “post credits”, in fondo alle principale pubblicazioni della casa editrice, a partire da Captain America #697, Mighty Thor #703, Amazing Spider Man #794. Potete vedere l’annuncio rilasciato dalla casa editrice nella seguente immagine.

Come potete vedere, l’immagine mostra Wolverine in possesso della Gemma dello Spazio, una delle Gemme dell’ Infinito, proprio come nel teaser dell’ annunciato evento Infinity, dunque sembra essere tutto strettamente collegato. Inoltre la pietra potrebbe essere connessa alla resurrezione dell’eroe…Per avere maggiori dettagli, non potremo che aspettare i prossimi mesi.

telegra_promo_mangaforever_2