È in fase di sviluppo per la compagnia cinese Tencent.

La compagnia cinese Tencent sta sviluppando da circa un anno il nuovo gioco ufficiale per dispositivi mobili basato su Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.

Il gioco sarà disponibile per sistemi operativi iOS e Android e sarà simile ai precedenti lanciati da Bandai come Zodiac Brave e Galaxy Spirits; è ricco di animazioni e presenta il doppiaggio in lingua giapponese.

La data di uscita non è ancora stata resa nota, tuttavia è disponibile una demo e vari filmati per ingannare l’attesa che condividiamo di seguito:

A seguire, invece una raccolta di artwork e di screenshot:

Restando in tema di nuovi progetti legati a I Cavalieri dello Zodiaco ricordiamo che Netflix sta attualmente sviluppando il remake della serie classica, così come sono in lavorazione un film live action e la trasposizione animata del manga spin-off Saint Seiya Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena.

Sul fronte manga, invece, Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco – Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi del maestro Kurumada è entrato in pausa il 19 Ottobre; nel frattempo il sensei pubblicherà lo spinoff Saint Seiya Episode Zero a partire dal 19 Dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2