Andrà in onda la settimana prossima negli USA.

Durante una visita sul set di Crisis on Earth-X, crossover delle serie tv DC Comics dell’Arrowverse, ScreenRant ha intervistato Grant Gustin, protagonista di The Flash, che ha dichiarato: “Il crossover è più grande che mai. Sapevamo che lo sarebbe stato ma ogni anno supera le aspettative. Credi di essere pronto per il crossover ma è sempre una cosa enorme. Ogni anno riusciamo a superarci. E lo abbiamo fatto di nuovo. Ci sono più personaggi di quanti ce ne siano mai stati e le scene più ampie con tanti supereroi quanti non ne avete mai visti prima. Ma, per quanto riguarda The Flash, apporteremo anche l’elemento comico che abbiamo tutto l’anno. Esiste anche all’interno del crossover. Barry e Kara hanno delle interazioni divertenti, le loro classiche interazioni. Incontro anche un paio di personaggi nuovi. E’ semplicemente più grande che mai.”

Crisis on Earth-X metterà i supereroi contro i loro malvagi doppelganger di Terra-X, un universo in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale.

Il crossover in quattro parti andrà in onda tra lunedì 27 novembre, con Supergirl ed Arrow, e martedì 28 novembre, con The Flash e DC’s Legends of Tomorrow.

telegra_promo_mangaforever_2