Mob Psycho 100: data di trasmissione e nuove foto degli attori del live action Netflix in costume

0
Le vicende di Mob vengono interpretate da attori in carne e ossa, dopo l’apprezzata serie animata televisiva.

Come sappiamo la serie tv live action coprodotta da Netflix è uno dei tre nuovi progetti — insieme allo spettacolo teatrale e allo special animato — dedicati al manga Mob Psycho 100 di ONE, il creatore di One Punch Man.

La produzione ha reso noto che il drama, scritto da Reiko Yoshida (K-On!, La Forma della Voce) e diretto da Koichi Sakamoto (Ultraman Geed), debutterà su Netflix il 12 Gennaio 2018 per poi andare in onda prima su TV Tokyo il 18 Gennaio 2018 e poi su BS Japan il 23 Gennaio 2018.

Quello che segue è il manifesto della serie:

Mentre di seguito possiamo ammirare Kazuki Namioka, Yuki Yoda e Tatsuomi Hamada nei panni rispettivamente di Reigen, Tsubomi e Mob:

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics:

“Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?
Spiritisti ciarlatani, discutibili sette religiose e così via: vari soggetti accorrono per sfruttare le straordinarie doti psichiche di Mob, e man mano il ragazzo comincia a sentire qualcosa crescere dentro di lui… Dall’acclamato autore di One-Punch Man, un manga attesissimo che ha conquistato un incredibile successo di pubblico e di critica, trionfando agli ultimi Shogakukan Manga Awards!”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2