Composta da 10 episodi diretti dal maestro Yuasa, la serie animata festeggia il 50° anniversario del maestro Go Nagai come autore professionista.

La pagina web ufficiale di Devilman crybaby, la serie animata ispirata al manga Devilman del maestro Go Nagai (di cui è stata annunciata una nuova edizione giapponese), ha pubblicato il nuovo trailer dell’anime e ne ha svelato anche il nuovo manifesto e la data di diffusione su Netflix.

La serie animata sarà disponibile dal 5 Gennaio 2018 contemporaneamente in 190 paesi del mondo, doppiato in 9 lingue e sottotitolato in 25.

Di seguito il nuovo manifesto:

A seguire il terzo video promozionale, accompagnato dalle note del brano “MAN HUMAN” di Denki Groove (Kitaro dei Cimiteri):

Devilman crybaby racconta di come il protagonista Akira Fudo apprenda dal suo migliore amico Ryo Asuka che i demoni rinasceranno e reclameranno il mondo. Poiché gli esseri umani non hanno speranza contro la potenza dei demoni, Ryo suggerisce la fusione con un demone: Akira diventa Devilman, un essere con la forza di un demone e il cuore di un uomo.

L’anime è diretto da Masaaki Yuasa (regista noto per il lungometraggio Mind Game e le serie tv The Tatami Galaxy e Ping Pong the Animation) presso il suo studio Science SARU su sceneggiature stese da Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Valvrave the Liberator); Eunyoung Choi (Casshern Sins, Space Dandy) è il produttore dell’animazione, Aniplex e Dynamic Planning i produttori del progetto.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2