Naruto: ricreata una copertina ma con i personaggi adulti

0
Boruto: Naruto Next Generations è protagonista del primo numero del 2018 di Jump GIGA e Shueisha propone anche una breve collaborazione con un altro manga di Weekly Shonen Jump.

Nel 1° numero del 2018 di Jump GIGA, rivista d’approfondimento dei manga di Weekly Shonen Jump edita da Shueisha, è disponibile per l’acquisto in Giappone da oggi e, al suo interno, includerà un omaggio a Naruto, il manga di Masashi Kishimoto, che ha creato piacere e curiosità in tutti gli appassionati.

Tanto è vero che, oltre alla rivista, Shueisha distribuisce in allegato un poster speciale che ricrea la seconda copertina ufficiale del manga di Naruto (che presenta Naruto, Sakura e Sasuke da ragazzini) trasformandoli nelle loro rispettive versioni da adulti. Le pose dei personaggi e il resto è immutato.

Ecco qui di seguito il poster diffuso dal profilo ufficiale Twitter dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations (a sinistra la copertina ufficiale realizzata da Kishimoto e a destra il poster che ricrea la cover con i personaggi in chiave adulta):

Boruto: Naruto Next Generations è, fra l’altro, sulla copertina del 1° numero del 2018 di Jump GIGA. Eccola qui di seguito nella prima immagine del tweet:

In più, nel primo numero del magazine giapponese è stata proposta una collaborazione tra i manga di Boruto: Naruto Next Generations (scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikio Ikemoto ed edito e supervisionato da Masashi Kishimoto) e We Never Learn (il manga scritto e disegnato da Taishi Tsutsui) con un poster nel quale le ragazze del manga di Tsutsui diventano delle kunoichi con tanto di coprifronte del Villaggio della Foglia e shuriken volanti. Ecco qui il poster:

https://twitter.com/SpiralingSphere/status/933255136041885696

Entrambi i manga sono pubblicati su Weekly Shonen Jump.

La versione manga di Boruto: Naruto Next Generations è edita in Italia da Planet Manga (Panini Comics) e il primo volume è disponibile dal 2 novembre 2017. La serie animata omonima ha raggiunto i 34 episodi ed è trasmessa settimanalmente su TV Tokyo (in Giappone) e, in contemporanea, sulla piattaforma streaming a pagamento e sottotitoli in italiano su Crunchyroll.