Dragon Ball Xenoverse 2: i dettagli sul 5° DLC e sul nuovo aggiornamento gratuito

0
Tapion, Androide 13, Dabura e Majin Bu (dopo aver assorbito Gohan) si uniranno al roster di Dragon Ball Xenoverse 2 come personaggi giocabili.

Per festeggiare il primo anniversario, DRAGON BALL XENOVERSE 2 riceverà un grandissimo aggiornamento che farà felici i milioni di fan in tutto il mondo!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sull’Extra Pack 1 – DLC numero 5 (contenuto a pagamento) e sul contenuto gratuito che saranno disponibili questo autunno per DRAGON BALL XENOVERSE 2 su tutte le piattaforme.

Extra Pack 1 includerà tantissimi nuovi contenuti come Tapion, Androide 13, Dabura e Buu (dopo aver assorbito Gohan) come personaggi giocabili e Zamasu come istruttore, 4 nuovi costumi, 5 nuove quest, 13 nuove abilità e tanto altro!

L’aggiornamento autunnale conterrà anche dei contenuti scaricabili gratuitamente: la nuova modalità Hero Colosseum, un nuovo campo di battaglia dove i giocatori possono usare le loro figurine digitali in questo gioco da tavolo strategico. Come tutti i personaggi, ogni figurine ha le proprie peculiarità e abilità. Questo aggiornamento gratuito offrirà anche nuove missioni a livello esperto, raid quest e musiche di sottofondo personalizzabili.

Da quando Dragon Ball Xenoverse 2 è stato lanciato sul mercato, sono stati pubblicati ben 4 DLC seguiti con altrettanti 4 aggiornamenti gratuiti. I pacchetti aggiuntivi hanno espanso il videogioco con archi narrativi tratti dal manga e anime di Dragon Ball Super, con nuovi personaggi giocabili, nuovi eventi secondari, costumi, oggetti e tanto altro ancora.

I contenuti aggiuntivi scaricabili dedicati al titolo sono in tutto 4: qui potete trovare i dettagli del 1°, qui del 2°, qui del 3°, e qui del 4°. Ogni DLC è pagamento, mentre sarà gratuito per chi ha acquistato il Season Pass.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® per PC e Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2