Mark Millar annuncia la serie regolare di Hit Girl, Kevin Smith scriverà il secondo arco narrativo

0
In arrivo anche la nuova serie di Kick-Ass.

ComicBook.com annuncia la nuova serie regolare di Hit-Girl che partirà il prossimo 21 febbraio negli USA. La serie vedrà la protagonista affrontare la criminalità in giro per il mondo, a cominciare dalla Colombia dove viene ingaggiata da una madre in cerca di vendetta per l’omicidio di suo figlio.

Il primo arco narrativo è scritto da Mark Millar per i disegni di Ricardo Lopez Ortiz.

Millar: “Ho scritto la prima grande storyline e, ovviamente, sarà anche la prima graphic novel. Ma questa è una serie regolare e ogni grande arco narrativo avrà un tram creativo di superstar. Il secondo arco sarà scritto da Kevin Smith e la sua idea è davvero unica. La mia si svolge in Colombia, la sua a Los Angeles e ogni arco sarà ambientato in un paese diverso. Tra gli altri autori ci saranno Frank Quitely, Rafael Albuquerque, Pete Milligan, Eduardo Risso e Daniel Way. C’ un disegnatore asiatico che adoro, Kim Jung Gi, che farà un grande arco.”

Di seguito le cover di Amy Reeder, Kim Jung Gi e Rafael Albuquerque.

Come precedentemente riportato,è in arrivo anche la nuova serie di Kick-Ass che vedrà protagonista Patience Lee, una veterana nera dell’esercito con due figli che indosserà il costume di Kick-Ass per combattere il crimine nel Nuovo Messico. La serie sarà disegnata di nuovo da John Romita Jr. e partirà il prossimo 14 febbraio negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2