The Promised Neverland: annunciato il periodo d’uscita del 1° volume in Italia e una grande iniziativa!

0
Previste 60 pagine di preview per ingannare l’attesa dell’uscita del numero 1 della hit di Weekly Shonen Jump prevista per l’inizio del 2018.

Annunciato da J-POP nel corso del Lucca Comics & Games 2017, la casa editrice italiana ha svelato l’annuncio per il primo volume di The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland in Giappone), il manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump da unno, svelando che uscirà in tutte le fumetterie in Italia per l’inizio del 2018

The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu è la nuova hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump che a un anno dall’esordio ha già venduto due milioni di copie in Giappone. Il nuovo Shonen di casa J-Pop Manga racconta la storia di Emma, Norman e Ray. Tre bambini che vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco. Ma cosa succede quando si viene adottati?

In più, la casa editrice ha annunciato che ha preparato una gustosa preview di 60 pagine disponibile gratuitamente in tutte le fumetterie che hanno aderito all’iniziativa.

Ecco la copertina dell’anteprima che sarà distribuita nelle fumetterie aderenti:

THE PROMISED NEVERLAND di Kaiu Shirai, Posuka Demizu 6 Volumi (in corso) Prezzo: €5.90 Uscita: Inizio 2018.

La nuova hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump (Dragon Ball, One Piece), che a un anno dall’esordio ha già venduto due milioni di copie in Giappone. Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo.