Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Lando Calrissian non è nel film

0
Manca sempre meno tempo all’uscita nelle sale del film.

Nonostante alcune speculazioni e speranze da parte dei fan, il regista Rian Johnson ha recentemente confermato ad Entertainment Weekly che Billy Dee Williams non riprenderà il suo ruolo di Lando Calrissian in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

“Non c’è nel film, non voglio che i fan si illudano inutilmente” dichiara il regista “Ho sempre adorato il personaggio, ma non c’è mai stato nessun progetto per lui in questo film, non crediamo ci sia posto per lui nella trama.”

Intanto, il manager dell’attore Brad Kramer, ha fatto sapere la disponibilità di Williams nel caso volessero chiamarlo per un nuovo film del franchise.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

L’uscita de Gli Ultimi Jedi è prevista nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2