DRAGON BALL FighterZ_20171116181428
Bandai Namco Entertainment Europe ha inoltre confermato oggi tre nuovi personaggi che vanno ad arricchire il roster del gioco base e i dettagli di una nuova modalità.

Così come riportatovi qualche giorno fa Gotenks, Gohan (adulto) e Kid Buu sono stati ufficialmente aggiunti al roster di Dragon Ball Fighterz.

Inoltre, tutti i personaggi giocabili avranno abilità e attacchi speciali che andranno a vivacizzare le battaglie. Gotenks ha una portata limitata ma movimenti molto rapidi, come il Super Ghost Kamikaze Attack. Gohan invece può sfoderare la sua abilità suprema in una partita, sbloccando il suo vero potere! Grazie alla sua notevole velocità e potenza, Kid Buu è un esperto di attacchi insidiosi dalla lunga distanza perché può estendere il proprio braccio a piacimento.

Qui di seguito vi riportiamo il video introduttivo di Gotenks:

Nella modalità Arcade potremo mettere alla prova le nostre capacità, combattendo contro nemici sempre più potenti per aumentare il nostro grado e diventare i migliori guerrieri di Dragon Ball FighterZ! In questa modalità, sono disponibili 3 percorsi e una volta completato un percorso, sarà sbloccata la modalità Difficile.

Inoltre con i punti Zeni ottenuti in tutte le battaglie, avremo anche l’opportunità di sbloccare colori alternativi per i personaggi giocabili e ottenere diversi oggetti nel negozio di gioco.

Infine ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio 2018 su Xbox One e PlayStation 4 e dal 26 nelle versioni digitali per console e PC tramite STEAM e altri distributori.

telegra_promo_mangaforever_2