Marvel ha annunciato da pochissimo Marvel Strike Force, un nuovo videogioco per dispositivi mobili realizzato dal developer FoxNext Games.

In Marvel Strike Force, gli eroi e i villain classici del vastissimo universo Marvel saranno uniti per prendere parte a “una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai visto”.

Questa minaccia ha un nome: Ultimus, un Kree Warlord che ha origini nel mondo dei comics, nei quali Ultimus è un Kree Eternal, ovvero una sorta di essere divino e immortale. Ultimus riesce ad evadere dalla propria prigione, situata al di sotto di Stonehenge, per poter combattere contro Thor e gli Avengers.

Anche in Marvel Strike Force Ultimus manterrà gran parte della storia sulle sue origini, incluso il suo status di Eternal.

In Marvel Strike Force, i giocatori faranno parte di una organizzazione nota come S.T.R.I.K.E. (Strategic Tactical Reserve for Interdimensional Key Events), e dovranno formare una squadra per poter avere la meglio su Ultimus, in un gameplay strategico a turni. Marvel Strike Force permetterà inoltre ai giocatori di creare Alleanze, per poter giocare insieme ai propri amici.

FoxNext è una divisione della 20th Century Fox, che detiene i diritti degli X-Men e dei Fantastici 4. Qui di seguito, vi presentiamo il nuovo trailer di lancio del nuovo gioco per dispositivi mobili in arrivo Marvel Strike Force:

Marvel Strike Force verrà pubblicato nel 2018.

Fonte: Newsarama.

telegra_promo_mangaforever_2