saldaPress, le novità di gennaio 2018

0
Dal sito web della casa editrice le prime anticipazioni per il primo mese del nuovo anno.

Novembre si avvia alla fine, dicembre è alle porte, ma in casa saldaPress si pensa già a gennaio. Ebbene, come sarà il primo mese del prossimo anno per la casa editrice di The Walking Dead? Da quello che si apprende dalla lettura del sito ufficiale, dove sono state presentate le uscite di quel periodo, gennaio sarà «un mese all’insegna della fantasia più sfrenata».

Da saldaPress hanno infatti messo in evidenza come anche a gennaio «continua la magnifica avventura di Green Valley, giunta al giro di boa, e sbarca nel catalogo saldaPress un nuovo titolo Aftershock: s’intitola Rough Riders e vi porterà alla fine del 1800, in compagnia di alcuni personaggi storici impegnati a salvare il mondo».

Altro debutto sarà quello di Extremity, serie scritta e disegnata da Daniel Warren Johnson, pubblicata negli USA da Skybound: una storia in cui fantascienza e fantasy si fondono, per dar vita a un’odissea indimenticabile. «La collana Zeta si arricchisce di un altro importante titolo, cioè Z Nation, fumetto che si ricollega alla popolare serie tv, dando una lettura inconsueta e imperdibile del mondo zombie. Proseguono anche tutte le serie regolari, a partire da Witch Doctor, la magnifica storia che ha per protagonista il Dr. Vincent Morrow, stregone e medico tanto eccentrico quanto irresistibile. Un altro viaggio ai confini dell’immaginazione» si legge ancora sul sito web di saldaPress.

telegra_promo_mangaforever_2