Card Captor Sakura – Clear Card Hen, svelato il nuovo manifesto della serie animata

0
La nuova serie animata ispirata al manga sequel omonimo di Card Captor Sakura delle Clamp verrà trasmesso a partire dal 7 Gennaio 2018.

Il sito web ufficiale che la rete NHK dedica a Card Captor Sakura ha mostrato la nuova key visual della serie animata Card Captor Sakura – Clear Card Hen, che, ispirata al manga omonimo delle Clamp, debutterà il 7 Gennaio 2018:

Morio Asaka (Chobits), regista della prima serie anime e dei due film d’animazione, dirige l’anime presso lo studio Madhouse (Death Note, One Punch Man, Card Captor Sakura tv & film) su sceneggiature scritte e supervisionate da Nanase Ohkawa delle Clamp.

Kunihiko Hamada (direttore delle animazioni degli anime di Sakura precedenti) si occupa del character design, mentre Mokona delle Clamp cura il design delle carte e dei costumi.

QUI il primo video promozionale.

Il manga omonimo è in corso di serializzazione dal 3 Giugno 2016 sulle pagine della rivista di shojo manga Nakayoshi di Kodansha.

È ambientato durante il primo anno di scuola media di Sakura e prende il via quando si verifica un incidente dopo che la ragazzina fa un sogno misterioso.

telegra_promo_mangaforever_2