Justice League: Kevin Smith rivela il suo momento preferito del film – SPOILER ALERT!

0
Il regista ha diretto episodi delle serie tv di The Flash e Supergirl.

Durante un episodio della trasmissione podcast Hollywood Babble-On, Kevin Smith ha dichiarato: “Ho già visto Justice League due volte. Mi è piaciuto. Ci sono cose che mi sono piaciute molto. Non recensirò il film ma alcuni momenti mi hanno fatto sobbalzare il cuore.”

“Raccontano la storia dell’ultima volta che Steppenwolf ha invaso la Terra con i Parademoni e gli Atlantidei, le Amazzoni e gli eserciti di uomini si sono uniti per fermarli e combattere i poteri di Apokolips. Diana racconta la storia a Bruce Wayne e dice che sono venuti anche alieni da altri pianeti per combattere.”

“E poi si vede un alieno che non abbiamo mai visto prima con un anello delle Lanterne Verdi. Le lanterne difendevano già la galassia all’epoca e sono venute sulla Terra per aiutare. Durante la battaglia, una Lanterna viene uccisa e finisce a terra. L’anello si sfila dal suo dito e vola nello spazio. Vederlo sul grande schermo dopo aver letto i fumetti e aver visto il film con Ryan Reynolds è stato fantastico. Sono momenti come questi che mi entusiasmano.”

telegra_promo_mangaforever_2