Il seinen thriller sovrannaturale di Ryo Hanada verrà pubblicato da Planet Manga in Italia.

Il sito web ufficiale della trasposizione animata del seinen manga Devils Line di Ryo Hanada ha pubblicato una nuova immagine promozionale del progetto e ha annunciato i nomi degli attori che presteranno la propria voce ai personaggi principali.

Yoshitsunu Matsuoka doppia il protagonista Yuki Anzai, mentre Yui Ishikawa presta la propria voce alla protagonista Tsukasa Taira; Ryohei Kimura è Hans Lee, Yoshimasa Hosoya è Takashi Sawazaki, Miyuki Sawashiro è Juliana Lloyd, Takahiro Sakurai è Kirio Kikuhara e Hiroshi Kamiya è Takeshi Makimura.

Non sono stati ancora resi noti, invece, il format della produzione e lo staff che la realizzerà.

Ecco la key visual:

Devils Line è in corso di serializzazione sulla rivista Morning Two di Kodansha dal 2013 e al momento è stato raccolto in 10 volumetti.

La storia segue le vicissitudine e il legame che si viene a creare tra Tsukasa, studentessa universitaria, e Anzai, il mezzo vampiro che l’ha salvata dall’attacco dei “devil” — le creature vampiriche che vivono mescolate alle persone normali che vivono a Tokyo.
Anzai usa le sue abilità sovrumane collaborando con una squadra speciale anti devil della polizia e ha giurato di non bere mai sangue umano; un giuramento che, tuttavia, sarà messo a dura prova dalla vicinanza di Tsukasa…

In Italia verrà pubblicato da Planet Manga.

Fonte: MMJ

telegra_promo_mangaforever_2