L’Attacco dei Giganti 2: annunciati nuovi personaggi giocabili!

0
Svelati anche nuovi interessanti dettagli sul sistema di combattimento del nuovo videogioco per console domestiche basato sul manga di Hajime Isayama, L’Attacco dei Giganti.

Il numero di questa settimana di Weekly Famitsu, la rivista giapponese dedicata all’universo videoludico, ha svelato che 4 nuovi personaggi giocabili si uniranno a Attack on Titan 2 (in italiano L’Attacco dei Giganti 2), ovvero il nuovo videogioco per console domestiche  di ultima generazione basato sul manga Shingeki no Kyojin (conosciuto in Italia come l’Attacco dei Giganti).

I quattro nuovi personaggi giocabili sono Rico Brzenska, Mitabi Jarnach, Ian Dietrich e Hannes.

In più, la rivista svela altri dettagli sul videogioco che sarà focalizzato essenzialmente sugli eventi della seconda stagione animata de L’Attacco dei Giganti (che a sua volta è ispirata al manga). Ecco di quali si tratta:

  • Può essere eseguito un attacco a sorpresa per riempire l’indicatore di attacco corrispondente.
  • Potremo catturare i Giganti in una rete.
  • Attraverso la funzionalità “Costruzione della Base”, possiamo erigere delle mura o dei forti sul campo di battaglia.
  • I giganti diventeranno più forti man mano incrementa la loro allerta.
  • Il supporto amico abiliterà la protezione degli alleati.
  • L’attivazione del gancio è un contrattacco a cui si può ricorrere quando schiviamo l’attacco di un Gigante proprio nel momento in cui sta per colpirci.

Se ve lo siete perso, ripubblichiamo il nuovo trailer del gioco focalizzato sul Gigante Bestia:

Alcuni dei personaggi giocabili saranno Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz, ovvero i personaggi di spicco della seconda stagione animata a cui il gioco si ispira. Il videogioco permetterà di rivivere le terrificanti emozioni dei soldati dell’Armata Ricognitiva che mette in gioco la vita per liberare l’umanità dalla piaga dei Giganti attraverso la forza dell’attrezzatura tridimensionale.

Sarà anche possibile, nel secondo capitolo della serie, rafforzare i rapporti coi personaggi così da scoprire storie nascoste.

L’Attacco dei Giganti 2 arriverà a marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2