L’Armata delle Tenebre Omnibus: un’anticipazione dell’edizione Editoriale Cosmo

0
Ash Williams a fumetti arriva in Italia.

«KLAATU BARADA NI…*coff coff*». Chi si ricorda la formula esatta per poter aprire il Necronomicon? Per i più smemorati e per quelli che non hanno mai visto il film diretto da Sam Raimi, arriva in Italia l’edizione a fumetti de L’Armata delle Tenebre.

Tratto dal film omonimo, con Bruce Campbell nei panni di Ash Williams, l’omnibus de L’Armata delle Tenebre verrà pubblicato nel 2018 da Editoriale Cosmo per la collana “Cosmo Comics”. Come già accennato nei giorni precedenti, durante la presentazione dell’edizione italiana di Judge Dredd – The Grant Morrison Collection, il formato degli albi di questa collana sarà come quello dei comics americani.

L’annuncio del primo volume è stato dato tramite Facebook dalla pagina ufficiale di Editoriale Cosmo:

La serie viene pubblicata in america da Dark Horse Comics, nata dalle bizzarre avventure del protagonista Bruce Campell in seguito agli avvenimenti vissuti ne La casa(Evil Dead) e La casa 2 (Evil Dead 2). Bruce si trova catapultato in un medioevo dove rischia di essere giustiziato senza motivo. Riesce a liberarsi grazie al suo “bastone di tuono” (il fucile) e a ingraziarsi il saggio del villaggio. Per tornare nel suo tempo, deve recuperare uno strano libro, chiamato Necronomicon. Da allora le cose iniziano a prendere una spaventosa piega…

La data di pubblicazione italiana non è ancora stata svelata, rimanete sulle pagine di Manga Forever per ricevere ulteriori aggiornamenti e novità.

telegra_promo_mangaforever_2