Rainbow Six Siege: White Noise – Presentazione dell’Operatore Zofia e nuovo video gameplay

0
White Noise porterà i giocatori nel sud della Corea, e per pubblicizzare l’entrata del gioco sui server per poterlo testare Ubisoft ha pubblicato di recente due nuovi video.

L’ultima espansione per Rainbow Six Siege, White Noise, ha una ambientazione coreana e uno dei personaggi che ne sono protagonisti si chiama Zofia; a lei Ubisoft ha dedicato un trailer di presentazione:

Operation White Noise porterà Rainbow Six Siege nella Corea del sud, in cui una nuova mappa chiamata Tower testerà la vostra tolleranza delle grandi altezze e 3 nuovi Operatori – Dokkaebi, Vigil, and Zofia – aggiungeranno nuovi gadget al gioco. Abbiamo alcuni gameplay di tutti e 3 in azione, come anche dei suggerimenti per iniziare.

Il video che segue è abbastanza breve, ma mostra la nuova mappa Tower e i nuovi gadget disponibili. Le immagini sono tutte tratte dal gameplay della nuova espansione Whithe Noise e mostrano come questi 3 nuovi Operatori lavorino nel gioco, in modo da permettere agli appassionati di vedere quale di questi rispoecchi meglio il proprio stile di gioco.

Il video contiene anche alcuni suggerimenti per aiutare i fan degli FPS a prendere dimestichezza con la nuova stagione:

White Noise è disponibile sui server per il testing a partire da oggi, 20 novembre, mentre la sua pubblicazione ufficiale è prevista per la prossima settimana su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Fonte: CB1, CB2.

telegra_promo_mangaforever_2