Un nuovo volume a tinte oscure per la collana dedicata alla importazione di libri di illustrazioni in edizione originale.

Mangasenpai annuncia, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, il prossimo arrivo in Italia del volume The Art of Shichigoro — nuova proposta per Mangasenpai ART, la collana dedicata alla importazione esclusiva per l’Italia di artbook in edizione originale che ospiterà anche il portfolio di Katsuhiro Otomo (Akira).

Il volume, pubblicato da PIE International in edizione bilingue giapponese / inglese a Giugno 2017, raccoglie le illustrazioni del giovane talento giapponese Shingo Shichigoro e si compone di 192 pagine in formato brossurato da 22 x 18 cm; sarà venduto a 25 Euro:

“Nell’attesa dei nuovi volumi in arrivo ci crogioliamo con le stupende illustrazioni di Shingo Shichigoro. A giorni il suo artbook sarà finalmente disponibile, ovviamente sempre in versione originale. Vi proponiamo un viaggio in un “nuovo mondo” fatto di incubi e di un’arte senza paragoni.
L’artbook di Shichigoro sarà presto disponibile al costo di 25 euro… per 192 pagine a colori di una qualità disarmante, un prodotto davvero inarrivabile che siamo orgogliosi di distribuire in Italia.”

telegra_promo_mangaforever_2