Monster Hunter World si mostra in mostra in tanti nuovi video e screenshot, per tutti gli appassionati della serie!

Innanzitutto, Capcom ha pubblicato una serie di nuove immagini tratte direttamente da Monster Hunter World, nelle quali potrete vedere l’area che si trova nella città di Astrea. Qui, sarà possibile incontrare molti personaggi, dare inizio a delle missioni, usare il sistema di matchmaking del gioco (in base alle preferenze dei giocatori, alle missioni che si desidera intraprendere, al rank da cacciatore e alla lingua) e prendere parte agli scontri nell’arena di combattimento, nella quale si potranno affrontare dei mostri.

Per quanto riguarda il matchmaking, sarà possibile creare delle sessioni di gioco private, nelle quali invitare i propri amici, e sarà possibile formare dei gruppi che includono fino a 50 giocatori, i quali potranno usufruire di una area in cui incontrarsi e di funzionalità social come i messaggi:

Oltre a queste immagini, Capcom ha pubblicato anche una lunga serie di video che mostrano alcuni dei mostri annunciati fino a questo momento e l’area chiamata Ancient Forest. Inoltre, l’utente di YouTube Arekkz ha postato una serie di video registrati direttamente nel quartier generale della Capcom a Osaka. In questi video potrete vedere la città di Astrea, il centro di ricerche botaniche, nel quale poter coltivare vari oggetti comuni, e alcune delle armature che sarà possibili creare nel gioco:

Monster Hunter World verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 26 gennaio 2018 e il titolo sarà disponibile per PS4 e Xbox One, mentre una sua versione per PC verrà pubblicata in seguito.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2