Justice League è in tutte le sale italiane da giovedì 16 novembre.

Justice League è in tutte le sale da pochissimi giorni ma è come consuetudine di ogni film targato DC Comics accompagnato da critiche, polemiche, retroscena e voci di ogni tipo.

Molti fan inoltre inizia a domandarsi come sarebbe stato davvero il film se Zack Snyder lo avesse completato e non Joss Whedon: quanti tagli e cosa effettivamente è stato tagliato?

Sono iniziate così a trapelare online alcune di queste scene, ben 8!, che mostrano soprattutto Cyborg in azione ma anche Flash – con una scena tagliata in cui compare Iris West.

Attenzione le scene sono senza audio e senza CGI definitiva.

Resta ora da capire se la versione home video del film includerà una extended edition oppure la Warner propenderà per mantenere il taglio cinematografico.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

telegra_promo_mangaforever_2